Sedi del Congresso
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO (19/9/2013)
Dalla Stazione Porta Nuova
- Con in autobus: appena usciti dalla stazione, senza attraversare la strada, fermata dell’autobus “Porta Nuova” (in Corso Vittorio Emanuele II), prendere la linea 68 per 5 fermate e scendere alla fermata “PO” in Via Accademia Albertina. Proseguire a piedi dritto superando l’incrocio con Via Po e girare a sinistra in Via Verdi/ proseguire per qualche metro fino in via Po, girare a sinistra e attraversare sul lato opposto della via. Proseguire fino all’ingresso del Rettorato.
- In taxi: uscendo dalla stazione sul lato sinistro troverete il parcheggio dei taxi.
Dalla Stazione Porta Susa
- In autobus/tram: uscire dalla stazione e girare a sinistra in Corso Bolzano, proseguire a piedi fino al grosso piazzale XVIII Dicembre, arrivati alla fermata dei pullman “XVIII Dicembre” prendere pullman 56 o tram 13 e scendere alla quarta fermata “Rossini”. Attraversare la strada e proseguire verso sinistra lungo Via Po fino al Rettorato/attraversare la strada e proseguire lungo Via Rossini fino alla prima traversa, Via Verdi. Girare a sinistra in Via Verdi e proseguire fino al numero 8.
- In taxi: uscendo dalla stazione troverete il parcheggio dei taxi.
POLITECNICO DI TORINO (20/9/2013)
Dalla Stazione Porta Nuova
- In autobus: procedere come se foste "a piedi", troverete la fermata del bus numero 33, vicino all'angolo di via Sacchi. La quarta fermata del bus vi lascerà all'ingresso principale del Politecnico, in corso Duca degli Abruzzi.
- In taxi: uscendo dalla stazione sul lato sinistro troverete il parcheggio dei taxi.
Dalla Stazione Porta Susa
- In autobus: uscendo dalla stazione troverete una fermata proprio di fronte a voi. Prendete il tram numero 10, che, attraversando via Cernaia, vi porterà fino all'ingresso principale del Politecnico.
- In taxi: uscendo dalla stazione troverete il parcheggio dei taxi.
In macchina
- Arrivando da SUD (A6 Savona, Nizza, Riviera francese): prendere la tangenziale sud, direzione Milano e uscire a Torino - corso Orbassano. Prendere corso Orbassano, poi svoltare a sinistra in largo Orbassano e proseguire in corso Duca degli Abruzzi. Il Politecnico è sulla sinistra, all'angolo con corso Einaudi.
- Arrivando da EST (A4 Milano): prendere la tangenziale nord in direzione Savona ed uscire a Torino - corso Regina Margherita. Proseguire dritto per circa2 km, quindi svoltare a sinistra in corso Tassoni - corso Ferrucci. Girare di nuovo a sinistra in corso Vittorio Emanuele II e poi a destra in corso Duca degli Abruzzi. Proseguire dritto per circa 1 km: il Politecnico si trova sulla destra in questa strada principale.
- Arrivando da NORD (A5 Aosta): prendere la tangenziale nord in direzione Savona, proseguire con le indicazioni come se arrivaste da EST.
- Arrivando da OVEST (A32 Frejus): prendere la tangenziale nord in direzione Milano ed uscire a Torino - corso Regina Margherita. Proseguire dritto per circa 2 km, poi svoltare a destra in corso Tassoni - corso Ferrucci. Svoltare a sinistra in corso Vittorio Emanuele II e poi a destra in corso Duca degli Abruzzi. Proseguire dritto per circa 1 km: il Politecnico è sulla destra in questa strada principale.
INTERNATIONAL TRAINING CENTRE - ILO (21/9/2013)
Dalla Stazione Porta Nuova
- Prendere la metropolitana in direzione Lingotto per 4 fermate (l’ingresso alla metropolitana si trova dentro la stazione vicino all’uscita su Corso Vittorio Emanuele II). Scendere alla fermata “Lingotto” e uscire su via Nizza, quindi procedere verso la fermata dei pullman “Carducci-Molinette” e prendere l’autobus numero 45 o 45 barrato. Scendere alla fermata “Palavela”, svoltare a sinistra in Corso Unità d’Italia e utilizzare il cavalcavia per attraversare il corso, arrivando così in Via Maestri del Lavoro, proseguire fino al numero 10.
- In taxi: uscendo dalla stazione sul lato sinistro troverete il parcheggio dei taxi.
Dalla Stazione Porta Susa
- Prendere la metropolitana in direzione Lingotto per 7 fermate (l’ingresso alla metropolitana si trova dentro la stazione vicino all’uscita su Corso Vittorio Emanuele II). Scendere alla fermata “Lingotto” e uscire su via Nizza, quindi procedere verso la fermata dei pullman “Carducci-Molinette” e prendere l’autobus numero 45 o 45 barrato. Scendere alla fermata “Palavela”, svoltare a sinistra in Corso Unità d’Italia e utilizzare il cavalcavia per attraversare il corso, arrivando così in Via Maestri del Lavoro, proseguire fino al numero 10.
- In taxi: uscendo dalla stazione troverete il parcheggio dei taxi.
In macchina
Il centro è situato nella parte sud-orientale della città.
- Per chi arriva da nord: prendere la “Tangenziale Sud” (A55) in direzione Savona/Piacenza e uscire a Moncalieri. Seguire per “Torino Centro” e “Corso Unità d’Italia”. Imboccare Corso Unità d’Italia in direzione Torino fino a quando vi troverete sulla destra Viale Maestri del Lavoro.
- Per chi arriva da sud: prendere la “Tangenziale Sud” (A55) in direzione Milano e uscire a Moncalieri. Seguire per “Torino Centro” e “Corso Unità d’Italia”. Imboccare Corso Unità d’Italia in direzione Torino fino a quando vi troverete sulla destra Viale Maestri del Lavoro.
Sabato 21 settembre sarà inoltre garantito un servizio navetta andata e ritorno di collegamento tra il centro di Torino e la sede ITC-ILO.